Campagne Google Ads

per dare ad aziende e persone i risultati che si meritano

Un nuovo progetto che deve decollare, un business da rilanciare, un e-commerce che deve crescere ha bisogno di attenzioni continue. Soprattutto, per incrementare clienti e fatturato, è importante che abbia la giusta visibilità, quella che si merita.

 Con le nostre campagne Google Ads la promozione non sarà più un problema: faremo vedere prodotti e servizi a un pubblico mirato, sensibile all’offerta e desideroso di acquistare. Monitoreremo le campagne e le ottimizzeremo per ottenere il massimo ritorno sulle risorse investite.

Cura, conoscenza, analisi

Con il nostro servizio di creazione e gestione di campagne Google Ads, ti aiuteremo a farti trovare dai tuoi clienti in modo chiaro, diretto, efficace.

A seconda di quello che ti occorre – promuovere il tuo brand per vendere prodotti e servizi – realizzeremo campagne Google Ads che funzionano, in grado di ottenere risultati sensati in un arco di tempo definito.

Ci prenderemo cura di ogni aspetto delle campagne: dallo studio della strategia di posizionamento e delle value proposition al piano operativo dettagliato: definizione di gruppi semantici e parole chiave corrette, creatività degli annunci e delle landing page, meccaniche promozionali e ottimizzazione continua. Il tutto avendo sempre in testa il budget e i risultati.

Come funziona il servizio

  • Iniziamo con lo studio di una strategia: analizziamo come si muove la concorrenza, cosa promuovere, e come, per differenziarci da loro.
  • Definiamo insieme degli obiettivi realistici (fatturato, costi e tempi) e, in base a quelli, valutiamo che tipo di campagna attivare (campagne Search, Remarketing,  Shopping , Display, o un mix di queste).
  • A seconda della campagna e del messaggio da promuovere, scegliamo con cura le parole chiave, gli annunci e i siti più pertinenti per le campagne display.
  • Ci occupiamo della creazione degli annunci: lavoriamo sulla parte di copy e sulla grafica dei banner per incuriosire i potenziali clienti e invogliarli a regalarci la loro attenzione.
  • Ora che è tutto pronto, diamo il via alle campagne!
  • Una volta attivi gli annunci, ci occupiamo di tutto ciò che riguarda il monitoraggio: l’andamento delle conversioni, l’ottimizzazione delle inserzioni, quali parole chiave funzionano meglio e quali portano scarsi risultati, come far fruttare al meglio gli investimenti.
  • Con una certa frequenza – inizialmente settimanale e poi mensile – ti forniamo una reportistica dettagliata sui risultati delle campagne Google Ads, ne discutiamo insieme e valutiamo il modo migliore per procedere.

Quanto costa il servizio

Il costo per la creazione e la gestione di una campagna Google Ads parte dai 1.500 euro + IVA per la fase di set-up a cui si aggiunge una percentuale del 10% sul fatturato con un minimo di 500 euro + IVA mensili per la gestione.

Il primo contratto può  è essere trimestrale, dopo il primo periodo di test reciproco lavoriamo con contratti annuali.

Ho bisogno di un preventivo